De Petra Costruzioni Progetto Residenziale Complesso Borgo Quattro Venti Cepagatti Pescara Chieti Abruzzo
De Petra Costruzioni Progetto Residenziale Complesso Borgo Quattro Venti Cepagatti Pescara Chieti Abruzzo
De Petra Costruzioni Progetto Residenziale Complesso Borgo Quattro Venti Cepagatti Pescara Chieti Abruzzo

Descrizione Progetto

Stato: In corso di realizzazione
Committente: Privato
Località: Via Quattroventi, Cepagatti PE
Area interessata: 9850 m2
Inizio lavori: luglio 2019
Prezzo medio di vendita unità: €198.000
Progettazione e Direzione Lavori: Studio Tucci di Cepagatti (PE)

Un moderno complesso residenziale composto da ville bifamiliari e unifamiliari con grandi giardini privati, in classe A4 realizzate con l’innovativo metodo costruttivo Isotex®. Il tutto immerso nel verde con l’incantevole paesaggio della “Bella Addormentata” che racchiude da un lato la Majella, la seconda catena montuosa più alta degli Appennini Continentali  e, dall’altro il Gran Sasso, il primo massiccio montuoso più alto degli Appennini Centrali con il Corno Grande e il Corno Piccolo.

Il Borgo di Design

Soluzioni Esclusive di Ville Unifamiliari e Bifamiliari.
A pochi passi dal centro urbano di Cepagatti, in una graziosa e tranquilla zona fornita da tutti i servizi, il Nuovo Complesso Residenziale Borgo Quattro Venti sorge e si estende in cinque diverse grandi aree. Le prime due caratterizzate dai lotti A1 e A2, composte rispettivamente, la prima da tre bifamiliari con design ibrido ad unico livello e la seconda da una prestigiosa e particolare unifamiliare e da una bifamiliare a doppio livello, mentre le restanti zone B3, B4 e B5 saranno soluzioni bifamiliari ed unifamiliari dal design elegante e moderno disponibili in futuro.
Le bifamiliari del lotto A1, denominate Tramontana, Bora e Grecale sono progettate con un design ibrido, classico e moderno, tetto leggermente a falde, con richiami moderni obliqui, struttura architettonica di tutto rispetto, in unico e comodo livello, con tanto giardino e parcheggio privato, finemente recintato per creare un’ambiente confortevole ai residenti.
La tranquillità del luogo, i profumi della natura circostante, unita alla gradevole posizione pianeggiate premia il sorgere di un complesso residenziale vicino quanto basta alla strada statale 81, per non soffrire mai dei continui rumori del passaggio automobilistico.
L’urbanizzazione prevista per tutta l’area del Borgo è composta da strade e marciapiedi a cemento stampato con illuminazione pubblica a tecnologia led dal design unico.